Come curare al meglio i tuoi capelli lunghi
- longequipe
- 25 nov 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 23 mag 2024
Come stanno i vostri capelli lunghi? Siamo nel periodo in cui la stagione è ancora fredda e per mantenere al meglio le lunghezze dei capelli potrebbe servire più energia e un tocco di carica in più per averli più corposi e robusti, ed esprimere al meglio stile e colore.
Effettuare una rigenerazione del capello è un trattamento efficace e se abitualmente li colorate, fate schiariture o altri trattamenti chimici, e usate tanto phon, spazzole e piastra, è sicuramente da prendere in considerazione.
CURE EXTRA: POTENZIA LA STRUTTURA DEL CAPELLO
Ci sono situazioni o periodi (capelli molto trattati, dopo una dieta rigida,cambi stagionali) in cui la chioma può apparire piuttosto sottotono e richiedere un intervento ricostituente immediato.
A questo riguardo,noi di Long Equipe abbiamo una linea di trattamenti “su misura” per affrontare ogni necessità specifica del capello,che possono essere, ricostruttivi, di idratazione profonda, che restituiscono luminosità e nutrimento, sono molto efficaci, vanno scelti e mirati alla propria tipologia di capello.
In queste settimane è sempre opportuno tener d’occhio le punte se si sono particolarmente seccate o assottigliate: questo comporta anche la minor percezione della crescita del capello, che non significa che non siano più crescendo, anzi, ma che possono essersi indeboliti e quindi si spezzano facilmente. E poi ricordate che una
buona hair beauty routine è un momento piacevole da dedicare ai capelli ma soprattutto a voi stesse, una piccola oasi tranquilla di relax e l’occasione per rallentare e rilassarsi.
A presto!
Corrado e lo staff di Long Equipe
📲 3885832912
📞 042432582
Prenota: https://bit.ly/LongEquipe

Comments